Racconti erotici di Miss Serena
Pagina profilo di Miss Serena. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 352 racconti erotici i quali sono stati letti 1.4M volte.
Miss Serena ha ricevuto un totale di 4.2K voti, realizando un voto medio di 5.2.
Guidescritto il
2024-06-255K
visitevalutazione
4.3
Lady MarmeladeMarilena detta anche Lady Marmelade, era certamente la trans più famosa della città, fosse solo perché le cure ormonali non avevo intaccato le dimensioni del suo pene, che si sapeva era decisamente fuori norma, Come se ciò non bastasse, era anche una gran bella donna, certamente la quarta di seno era frutto di un ottimo chirurgo plastico, ma il resto era tutta roba sua, iniziando dal perfetto culo a forma di mandolino dove tutti avrebbero voluto mettere la faccia.
Tutto ciò aveva un prezzo, nel ... tempo di lettura 11 mingenere
Transscritto il
2024-06-253.2K
visitevalutazione
3.9
Rose 8/8Era passato un anno dall'incontro con AJ che aveva cambiato la mia vita, facendomi passare dall'essere un'acida zitella a una mezza ninfomane sempre disposta a concedersi, e poco importava se fosse a uomini o donne, o ancor meglio ad entrambi.
Durante quell'anno avevo conosciuto molti uomini, delle più diverse razze con un'età compresa fra i venti e i cinquanta, con un unico comune denominatore, una mazza sopra la media che sapevano usare più che bene.
Essendo il giorno dell'incontro con AJ anch... tempo di lettura 11 mingenere
Orgescritto il
2024-06-181.7K
visitevalutazione
3.7
Rose 7/8La telefonata di Wilma mi colse del tutto impreparata, e non solo perché non le avevo dato il mio numero. Il nostro unico incontro era stata l'orgia con Bruce e Don, e visto come l'avevano trattata, non credevo fosse per lei un piacevole ricordo. Inoltre, da quel giorno non si era mai fatta sentire, così l'invito ad andare da lei per 'fare due chiacchiere' sapeva tanto di trappola, anche se non capivo il perché. Essendo però curiosa per natura, ma soprattutto non avendo mai fatto del sesso solo ... tempo di lettura 12 mingenere
Safficoscritto il
2024-06-111.7K
visitevalutazione
4.8
Rose 6/8"Ma questo è tutto scemo, fa lui il compleanno, e manda il regalo a me !"
Avevo in mano un pacchetto regalo che avevo tirato fuori da uno di quelli che si usano per le spedizioni, che mi era stato mandato da AJ, al quale non sapevo cosa regalare per i suoi trentadue anni, ma del resto la fantasia per i doni non era una mia dote.
Lessi il biglietto d'accompagnamento nel quale c'era semplicemente scritto "Per venerdì sera", quindi tolsi il nastrino per poi scartare il regalo e mettermi a ridere no... tempo di lettura 11 mingenere
Eteroscritto il
2024-06-051.4K
visitevalutazione
3.9
Il tradimento di NicoleL’estate stava trascorrendo tranquilla, fra le giornate passate fra chiacchiere e mare e le solite feste in spiaggia, con quella che consideravamo da anni la compagnia di St. Marion. Con mio marito Gillian avevamo preso una piccola casa quando i prezzi non erano ancora saliti alle stelle, e ora ci godevamo la nostra proprietà da VIP ad ogni occasione, partendo proprio dalle settimane centrali di agosto quando entrambi eravamo in ferie.
Quell’anno però c’era una novità, i nostri vicini infatti av... tempo di lettura 12 mingenere
Cornascritto il
2024-06-054.1K
visitevalutazione
4.2
Rose 5/8L'idea di conoscere Wilma era qualcosa che andava ben al di là della semplice curiosità femminile. Sia Bruce che Don ed Esteban l'avevano descritta come una donna di fatto senza limiti, i cui rapporti sessuali erano più una ricerca di un limite da portare sempre un po' più in là che altro.
"Quella un giorno s'è fatta scopare da sei di noi." mi disse Bruce che era forse quello con cui era stata più volte "E credimi alla fine non so se fosse più stanca lei o noi. Sia chiaro che non è un gran belle... tempo di lettura 11 mingenere
Orgescritto il
2024-05-271.7K
visitevalutazione
3.9
Mara e SaraIl primo giorno di lavoro è speciale un po' per tutti, figuriamoci per me che ero anche alla mia prima esperienza come infermiera, dopo aver finito la scuola ed aver trovato un posto in un ambulatorio privato in pieno centro città.
"Per adesso stai alla reception e aiuti chi te lo chiede." mi disse il dottore che funge anche da direttore non appena mi presentai a lui, in una sobria divisa verdina con tanto di pantalone largo.
"Va bene dottore prendo subito servizio." gli risposi per andare a que... tempo di lettura 10 mingenere
Safficoscritto il
2024-05-277K
visitevalutazione
4.5
Rose 4/8Come promesso Bruce mi chiamò dopo qualche giorno, ma poi saltò tutto per colpa di un suo problema familiare, col risultato che il nuovo appuntamento fu fissato a sabato sera, il che per me era decisamente meglio in quanto avrei avuto tutta la giornata di domenica per riprendermi. Perché se c'era qualcosa di fin troppo chiaro, è che non si sarebbe trattato di un 'banale' in contro fra noi, ma che ci sarebbero state altre persone, il che se da un lato mi metteva una certa apprensione, dall'altra ... tempo di lettura 13 mingenere
Orgescritto il
2024-05-202.4K
visitevalutazione
4.4
La sottomissione di LorenzoQuesta storia è basata sui desideri di un mio "vecchio" lettore, a cui dedico il racconto.
Avevo impiegato mesi a trovare una Mistress che mi facesse suo schiavo senza esser pagata, ma alla fine la mia ricerca aveva dato il suo frutto.
Miss Sonya aveva accettato di darmi una “prima lezione” gratuitamente, sperando forse che poi divenissi un suo fedele cliente, ma dicendomi subito che non sarebbe stata una sessione in tono minore solo perché non l’avrei pagata.
Da parte mia ero stanco di delusio... tempo di lettura 17 mingenere
Dominazionescritto il
2024-05-174.2K
visitevalutazione
3.8
Rose 3/8Era passata più di una settimana dal mio incontro con AJ prima e Bruce poi, e non sapevo cosa fare. Avevo i numeri d'entrambi, ma anche la paura che incontrandoli di nuovo sarei caduta in qualche brutto giro, finendo col diventare la puttana non solo di loro due, ma anche dei loro amici. D’altra parte, non passava serata che non ricordassi il piacere che avevo provato sia solo con AJ, che con tutti e due, finendo sempre col cercare d'appagare le mie voglie masturbandomi con uno dei miei vibrator... tempo di lettura 12 mingenere
Eteroscritto il
2024-05-131.6K
visitevalutazione
3.9
Rose 2/8La mattina mi svegliai ancora provata per la notte precedente, ma grazie al cielo con un irresistibile profumo di buon caffè quasi sotto il naso.
"Alla mia Rose va un espresso ?" mi chiese AJ mettendomi davanti alla faccia una tazzina di caffè ancora fumante.
"Sì però dimmi che non l'ha zuccherato perché mi piace amaro." gli risposi quasi scusandomi dei miei gusti.
"Quello non lo faccio mai, anche perché pure io lo prendo amaro, e poi oggi di dolce ci sei già tu." mi disse sfiorandomi le labbra.... tempo di lettura 11 mingenere
Trioscritto il
2024-05-072.8K
visitevalutazione
3.9
Rose 1/8Mentre mi vestivo per uscire a festeggiare da sola il mio trentaseiesimo compleanno, continuavo a chiedermi dove avessi fallito.
Perché era fin troppo chiaro che qualcosa non era andato per il verso giusto se stavo uscendo da sola, dopo essermi inventata la ‘scusa’ del mio compleanno.
Da anni vivevo quasi come un’eremita, fra casa, il mio lavoro da impiegata in una fabbrica di porte e finestre, e quell’unico hobby che ancora riuscivo a coltivare che era il cinema, anche se raramente vi andavo p... tempo di lettura 18 mingenere
Eteroscritto il
2024-04-292.8K
visitevalutazione
3.9
GlendaMaledette app.
Convinta dalla solita amica che si è trovata benissimo, il che vuol dire che ha trovato almeno un paio di uomini che se la scopano, ho installato anch’io un’app d’incontri, scegliendone una per sole donne, col risultato di trovarmi intasato il profilo di ragazze e ragazzine che “voglio imparare”.
Fra loro una con un profilo intrigante c’è Glenda, non solo perché ha un corpicino niente male, ma perché ha l’aria di chi crede di saperne tanto, quando in realtà è una principiante. Più... tempo di lettura 19 mingenere
Safficoscritto il
2024-03-205.1K
visitevalutazione
3.9
Ilaria - capitolo 9 (finale)Capitolo nono
I primi gironi dopo il ritorno dalla villa sono frenetici, l'articolo è già pronto e gli do giusto un'occhiata più per curiosità che altro. Ma mi prendo lo stesso un paio di giorni al termine dei quali mi raggiunge Daniela con la sua slave Viola.
Il nostro ricongiungimento è un cocktail di sesso e dominazione che dura diverse ore al termine delle quali lei mi giura amore e devozione eterna. Viola accetta di diventare la mia seconda schiava, quella che s'occuperà di tenere in ordin... tempo di lettura 18 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-03-153K
visitevalutazione
3.4
Ilaria - capitolo 5Capitolo quinto
Appena sveglia, decido di prendermela con calma, so che la mattinata è da considerarsi 'libera' quindi senza nessun impegno prefissato, e ho voglia d'oziare nel letto.
Quando mi alzo, faccio subito una lunga doccia rigenerante, e poi decido di indossare un body a rete con ampie aperture sul seno e sulle zone più intime, per ultimo calzo i miei amati stivaletti. Decisamente questa mattina mi sento una maiala completa
Nella casa vedo i consueti giochi di dominazione fra le mie com... tempo di lettura 15 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-02-012.9K
visitevalutazione
3.8
IlaCapitolo quarto
La mattina vengo svegliata da Ingrid, che è a capo di tutte le assistenti di Madama X.
Lei è la classica svedesona da urlo, di quelle che fanno girare la testa a tutti i maschi vicino a lei e anche a qualche donna. I suoi modi sono sempre decisi con noi ospiti, ma anche le sue colleghe non vengono certo trattate coi guanti bianchi.
“Ilaria svegliati, fra venti minuti fine della colazione.”
Così in fretta mi lavo e mi ‘vesto’ con un body a rete, ovviamente a perizoma, che mi dà t... tempo di lettura 13 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-02-012.2K
visitevalutazione
3
Ilaria - capitolo 3Capitolo terzo
La mattina mi sveglio presto e così, dopo aver oziato un po’ nel letto, decido di vestirmi per dare un’occhiata alla Villa. Non sapendo che mettere alla fine indosso un completino in pizzo viola ed esco dalla camera.
Nella stessa sala dove abbiamo cenato è già pronta la colazione, ma sono la prima ospite a presentarsi così le assistenti di Madame X che mi vedono sola soletta, cominciano a prendermi in giro dicendomi che mi sono alzata presto perché ho un gran voglia di sesso.
Son... tempo di lettura 12 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-01-312.4K
visitevalutazione
3.8
La maschera di SimonaDedico questo racconto a Eva, musa ispiratrice e fonte d'ispirazione per altre storie
Quando nel 2015 poco più che trentenne, ero andata con un’amica a vedere cinquanta sfumature di grigio, non avevo nessuna idea di cosa fosse la dominazione, e quel film non mi aveva aiutato a schiarirmi le idee. All’epoca uscivo con uno del tipo “meglio perderlo che trovarlo”, e per mia fortuna non durò molto, anche se in seguito fu forse anche peggio. Avendo dato come priorità la mia carriera da architetto, n... tempo di lettura 12 mingenere
Dominazionescritto il
2024-01-313.1K
visitevalutazione
3
Ilaria - capitolo 2Capitolo secondo
A mezzogiorno arriva la macchina per prendermi, la guida una bionda statuaria in divisa d’autista e di poche parole.
“La Signora Ilaria ?”
“Si sono io.”
”S’accomodi dietro, un posto è già occupato, ma non ci saranno altre fermate fino all’aeroporto.”
Prende la mia valigia e la sistema nel bagagliaio, mentre io salgo in macchina.
Seduta c’è una donna che deve avere più o meno la mia età, ma è molto più longilinea ed elegante.
“Ciao sono Nina, benvenuta a bordo.”
“Ciao, io sono ... tempo di lettura 11 mingenere
Dominazionescritto il
2024-01-194.6K
visitevalutazione
3.6
Ilaria - capitolo 1Capitolo primo
Torno a casa in tutta fretta, sono tanto agitata che non mangio neanche, ma mi butto sotto la doccia restandoci a lungo, quindi mi preparo per il mio appuntamento serale. Scelgo la miglior lingerie del mio cassetto, un completino in raso rosso scuro con inserti di pizzo color crema a cui abbino delle calze nere con una gran bella balza finemente ricamata. Mentre scelgo il vestito, suona il telefono, quasi lo maledico ma poi decido di rispondere.
È Adriana che m’invita a modo suo,... tempo di lettura 14 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-01-095.3K
visitevalutazione
4.8
Ilaria - prologoPrologo
Mi chiamo Ilaria Marchisio e vorrei essere una giornalista ‘seria’, di quelle che fanno sensazionali inchieste, per poi andare a raccontare quanto hanno scoperto in televisione, arrivando magari ad avere un programma tutto loro. La realtà è che scrivo in un giornale di provincia, dove sono finita più per caso che per scelta, col risultato che mi ritrovo a scrivere di cronaca rosa, che odio con tutta me stessa anche se è diventato il mio unico impiego. Il mio piccolo mondo è fatto di fes... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-01-083.3K
visitevalutazione
4.2
Il mio primo pompinoQuesto breve racconto è la vera storia di Roberto, un mio lettore che m'ha gentilmente chiesto di metterla nero su bianco, cosa che ho fatto con piacere visto l'argomento "prime volte"
La mia vita di giovane diciottenne si poteva dire quasi perfetta, avevo da poco preso la patente, e con lei la possibilità d’usare la macchina dei miei nonni che prendevano solo ad agosto. Con l’auto era arrivato anche un lavoro part-time come fattorino, che mi permetteva di mantenere la palestra, una delle mie p... tempo di lettura 6 mingenere
Gayscritto il
2023-12-205.3K
visitevalutazione
2.9
Superguenda - capitolo cinqueGuendalina aveva scoperto il “Golden oil”, un locale a dir poco equivoco, dove era facile incontrare giovani trans e trav in cerca di compagnia maschile, ma soprattutto uomini che non aspettavano altro che scopare qualcuna, quando ricevette un messaggio da un numero sconosciuto.
Nel messaggio c'era solo un fotogramma di lei che si faceva scopare nel sexy shop di Rick, e la poco simpatica scritta "Chiamami troia".
La trans andò subito nel panico, perché sino a quel giorno era riuscita abbastanza ... tempo di lettura 13 mingenere
Transscritto il
2023-11-131.5K
visiteSuperguenda - quarto capitolo Come promesso Diana organizzò un incontro a tre con Guendalina, e quello che considerava il suo più grosso stallone, un ragazzo portoghese piuttosto magrolino, più famoso col soprannome di Bazooka che come Rogero, pur essendo questo il suo nome di battesimo. Rogero era molto noto negli ambienti cuckold, ma anche come gigolò anche come "Due lattine" per le notevoli dimensioni del suo pene, e per il fatto di non essere in alcun modo violento, tanto che qualcuna l'aveva ribattezzato come la "besti... tempo di lettura 11 mingenere
Transscritto il
2023-10-181.7K
visite